View Single Post
Old 08-06-2013, 14:14   #5
SilentGhost
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Gli hdd da quanto ho trovato sono sata quindi li puoi riutilizzare (cmq controlla ) suppongo tu coglia riciclare anche il masterizzatore, se è sata puoi riciclare anche quello.
Secondo me se hai intenzione di fare in futuro un overclock leggero, potresti prendere anche una z77 pro4 che costa meno, oppure se nn vuoi fare overclock puoi optare per una h77 pro4/mvp, oppure a quel punto puoi risparmiare ancora di più cn un b75 pro3 (io ho la b75 pro3 m ed è più che sufficiente per uso home e gaming).
Per le ram, mi serviva il modello proprio, cmq le vengeance mi apre siano tutte da 1,5 v, solo un modello è da 1,25 v. Cmq ti consiglierei delle ram low profile, le vengeance blu o nere vanno benissimo. 8 giga per ora sono esagerati cmq, ma se vuoi metterli per stare tranquillo in futuro, fai pure
Alimentatore ok poi si vede in base alla configurazione finale se può risultare esagerato, oppure se c'è altro cn rapporto qualità/prezzo migliore.
Io preso quel sistema operativo e lo consiglio invece che windows 8 (che ho provato su un'altro pc), anche se va un po' a gusti.
La risoluzione max del tuo monitor è il full hd, se vuoi giocare cn dettagli e filtri al massimo allora quella scheda va bene, altrimenti ti consiglio di risparmiare su un modello meno potente.