Discussione: Cloni di X-COM
View Single Post
Old 08-06-2013, 11:09   #16
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
NI.
Nel senso che si è un progetto che non verrà più sviluppato, ma è anche vero che era ormai giunto alla fine dello sviluppo con la versione 0.99.
All'epoca giocai la 0.98 ed era praticamente completo, infatti, dopo qualche tempo fu intimato allo sviluppatore di cessare lo sviluppo e vennero ritirati i link DL.
In realtà, chi ha frequentato il forum sa che le cose stanno un poco diversamente. C'erano un paio di dicussioni che spiegavano, se la memoria non mi tradisce, che prima della versione 1.00 lo sviluppatore ha ricevuto una diffida nel continuare il gioco, in seguito il cease and desist è stato revocato. L'autore però non ha ripistinato i link, ma è poco male visto che si trova giro per la rete o tramite torrent. Ad ogni modo il sito originale non è più disponibile (due giorni fa lo era), ma la pagina su IndieDB lo è ancora quindi sistemo il link nel primo post.
Il gioco già quando lo ho giocato io era quasi completo ed arrivai alla fine senza grossi problemi, per questo credo che almeno ci dovrebbe essere un link in quella sezione anche perchè prima o poi tutti i progetti arrivano ad una fine naturale in cui non vengono più migliorati.

Ultima modifica di Judicator : 08-06-2013 alle 11:14.
Judicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso