Quote:
Originariamente inviato da Littlesnitch
Da me Gigabyte non avrà mai più un cent! Dopo tanti anni di Asus mi sono fatto convincere da uno che consideravo un amico  a prendere una UD4 skt 1156... Dopo Asus sembrava un cesso, mille problemini, allora mi hanno detto che mi son fatto la versione da barboni (costava uguale alla serie V di Asus che va da dio), allora la cambio con la UD5, stessi problemi, non contento tento la carta della UD7.... I problemi sono rimasti, è proprio Gigabyte che non è capace! Ritorno ad Asus con una V, nemmeno Deluxe o ROG, e tutto torna normale. Comunque 160€ per una ASrock sono esagerati visto che trovi Asus a quel prezzo. E 4.5 un 2600K li fa in auto sempre, mai visto uno che non li tiene.
|
EH infatti io sono passato dalla stupenda gigabyte UD7 che avevo con il 920 ad Asrock perchè le Giga uscite con i sandy non mi convincevano per nulla. Spero che ora le cose siano migliorate.
Eh vabbè...in auto con i voltaggi sparati è facile, io intendo con l'oc manuale, voltaggi delle mobo praticamente a default e vcore contenuto (il mio è uno delle prime serie più fortunate con i 4500MHz a 1,25V). Circa la Asrock guarda che non sono più ai livelli delle mobo squallide di diversi anni fà, la mia all'uscita costava meno delle Giga ed era meglio