View Single Post
Old 07-06-2013, 10:18   #77
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12564
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
di problemi nn ce ne sono mai. solo che 2014 è lungo, una data non c'è e come dicevo potrebbero non essere i titoli attuali i suoi competitor (parlo di fm5, e gt6).

stiamo parlando del nulla ovviamente ma secondo me un confronto con un prgetto del genere ad ora vale poco.
Era semplicemente per dire che c'è un titolo che arriverà anche sulle nuove console che ad ora, anche se in fase pre-alpha, ha un sistema di modellazione dei danni mai visto prima in nessun altro titolo.
Magari per il 2014 ci sarà qualcun altro che avrà implementato lo stesso livello di danni, forse meglio, non lo so, non ho la palla di vetro.
Dico che è un inizio per vedere, con questa nuova generazione, qualcosa di veramente notevole anche in campi fino ad oggi non esplorati se non marginalmente per manifesta mancanza di potenza di calcolo.
Fermo restando, lo ribadisco, che giochi come Forza 5 non hanno alcun bisogno di avere un modello di danni così avanzato, anzi.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline