View Single Post
Old 07-06-2013, 08:41   #11
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ma se come ho letto questi haswell non saranno proprio campioni di overclock...a che servono tutte stè mobo ultrapompate?

Semplice, basta non comprarle orientandosi su schede madri più economiche ma altrettanto valide come la UD4H. Io con la mia Asrock in firma da 160€ ho tenuto per più di un anno il 2600K fisso a 4500MHz e non ho mai avuto cedimenti o problemi
Da me Gigabyte non avrà mai più un cent! Dopo tanti anni di Asus mi sono fatto convincere da uno che consideravo un amico a prendere una UD4 skt 1156... Dopo Asus sembrava un cesso, mille problemini, allora mi hanno detto che mi son fatto la versione da barboni (costava uguale alla serie V di Asus che va da dio), allora la cambio con la UD5, stessi problemi, non contento tento la carta della UD7.... I problemi sono rimasti, è proprio Gigabyte che non è capace! Ritorno ad Asus con una V, nemmeno Deluxe o ROG, e tutto torna normale. Comunque 160€ per una ASrock sono esagerati visto che trovi Asus a quel prezzo. E 4.5 un 2600K li fa in auto sempre, mai visto uno che non li tiene.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1