Quote:
Originariamente inviato da andy45
Cercando un po' in rete non si trova un consumo effettivo a kb, però pare dipenda molto dal tragitto che uno fa, dagli eventuali ricalcoli del percorso e simili...cmq per un viaggio di 3 ore veniva dichiarato un consumo di 15 mb, purtroppo non specificando i km percorsi...molto probabilmente se il viaggio è liscio, nel senso che non si giocherella troppo con lo zoom, niente ricalcoli di percorso ne imprevisti vari, per un viaggio di media lunghezza forse si starà anche sotto i 10 mb, quindi alla fine neanche tantissimi...certo per chi è abituato ad usare le mappe offline sono una enormità.
|
Sì beh..è anche vero che normalmente non si usa il navigatore per ogni minimo spostamento..un rappresentante (che potrebbe necessitare di usarlo spesso), forse dovrebbe guardare a qualche versione a pagamento (con autovelox e traffico aggiornati, e in più le mappe offline). Altrimenti..se una volta alla settimana vado a farmi un giro e "spreco" 50MB, chissene. Personalmente col cellulare consumo sempre pochissimi dati..nonostante sia sempre collegato. Sarà che evito youtube e balle varie

Fossi in Nokia, metterei Nokia Mappe per Android a 5€/anno..ne venderebbero una tonnellata! (a 40€ come se ne trovano molti, invece, non lo comprerebbe nessuno..)