Il primo problema che ho dovuto affrontare è l'impossibilità, nel prodigy, ad installare un fan controller nel bay da 5,25" in abbinamento ad un radiatore biventola posto sul top.
Ciò dipende da 2 motivi:
1. Lunghezza del radiatore (occorre sceglierlo al millimetro...);
2. Le ventole del radiatore, se poste in push all'interno del case costringono a rimuovere la gabbietta di contenimento del bay;
"Ufficialmente", l'unica soluzione, a meno di mod estremamente invasive, è mettere le ventole del radiatore fuori dal case in pull; ovviamente, vista la mia esigenza di mantenere a livelli adeguati l'impatto sull'arredamento, tale soluzione non era praticabile.
Quindi, dopo essermi arrovellato il cervello, aver scoperto di aver sbagliato radiatore (se guardate tra la 1a foto e la 3a il radiatore è cambiato, sono passato da un Ex crossflow - troppo lungo - ad un EX normale ) e analisi di miliardi di combinazioni su internet, ho trovato la soluzione:
Purtroppo so che non sono perfette, ma non avendo strumenti per lavorare in modo certosino l'alluminio, mi sono dovuto arrangere con le mani, pinze, e tanta forza di volontà. Dopo aver creato le "C", le ho forate e verniciate di nero.
Ora dobbiamo scoprire se il nuovo radiatore, le staffe "auto create" e il recon posso essere installati sul tetto, come da progetto iniziale.