Quote:
Originariamente inviato da frankie
utilizzavo una versione customizzata ed ottimizzata da non so chi del forum della tastiera gingerbread. Su 4.1 ovviamente non funziona al meglio ed ho lasciato la samsung originale ma non mi soddifa pienamente. Bene per la predizione ma male per l'inserimento dei simboli, molto più intuitivo tenere premuto spostarsi e rilasciare come per gli accenti piuttosto che premere, premere il simbolo e premere per uscire.
Spero che questa sia come la vecchia e comunque più Holo per tutti!
|
Ti riferisci alla mia?
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=941
La modificai solo per adeguarla all'italiano, ma fu creata da un utente di xda.
Però il funzionamento era garantito solo su Gingerbread appunto.
Quella di Google comunque, se non erro (uso da molto la swiftkey), fa proprio quel che dici per i simboli e i caratteri accentati, non c'è bisogno di premere per uscire dopo l'inserimento del carattere ed è a scorrimento.
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas
e quant'è che posso scorrere sulla tastiera?  io possiedo un xperia s, non possono farlo tutti? cmq personalmente è una boiata, non vedo perchè con un correttore che funziona bene devo scorrere sulle lettere
|
In alcune circostanze può tornare comodo scorrere anzichè premere singolarmente, soprattutto con un singolo dito. Ma sì, non è niente di eccezionale.
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor
swiftkey a volte scrive al posto tuo 
veramente ottima, specialmente se presa a 10cents 
|
Eheh già, la presi anch'io quando ci fu la promozione del playstore

Sui tablet è ancora meglio, perchè ha un layout in landscape diviso in due parti, comodissimo per scrivere a due mani.