Salve gente di hwupgrade
ho avuto in questi giorni un problema con un provider vampiro della Noatel che si è attivato in maniera non trasparente azzerandomi il credito della penna wind acquistata da meno di un mese.
Brevemente ho chiamato il 155 due volte: nella prima mi hanno applicato un filtro ai servizi Noatel e in quell'occasione ho ricevuto il seguente sms dal mio stesso numero
"CRAZY NEWS: servizio disattivato. Non partecipi più al concorsosuperpremiati.it. info al 0910845217 o sul sito wap.crazynews.it "
In realtà dai tabulati risulta che un'ora-due dopo circa mi hanno fregato altri 2 eu.
Nella seconda chiamata l'operatore mi dice che è ora stato attivato il Blocco ai servizi confermato da un sms della Wind. In realtà anche al primo operatore avevo chiesto chiaramente di bloccare qualsiasi cosa che non fosse Wind.
Concludendo
NOATEL sembra una TRUFFA, e da come si è comportata WIND penso siano d'accordo:
Entrambi gli operatori non sapevano nulla del servizio che LORO mi avevano attivato e mi hanno invitato a chiamare NOATEL al numero sopracitato. Al secondo operatore gli ho risposto che non so come sentivo che quel numero è a pagamento e che non li avrei chiamati ma ne avrei parlato nei forum dove si parla malissimo di loro...
nel dettaglio traffico sta scrito "SERVIZI SOVRAPPREZZO NOATEL_WAP" per "SERVIZI
A CONTENUTO WIND" durata 1 EVE.
Qualcuno mi dica che moneta è 1 EVE?
Cmq ragazzi sono c@zzzi seri, io me ne sono accorto subito, ma chi non si fa domande e non tiene i conti, ricarica invece di telefonare all'operatore per pigrizia o qualsiasi altro motivo è meglio che lancia in canale il telefono e cambi numero