View Single Post
Old 05-06-2013, 12:09   #16
dtpancio
Senior Member

L'Avatar di dtpancio

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Andro17 Guarda i messaggi
Io sono uno di quelli che ha mantenuto XP per i tre anni successivi all'uscita di Vista, fino all'arrivo di Seven. Il miglior sistema operativo Microsoft a mio avviso creato. Secondo me avrebbero dovuto creare 2 sistemi operativi diversi, uno per desktop e uno per tablet, evitare l'inutilissimo Windows 8 RT che ha solamente confuso i clienti, sopratutto quelli meno informati...

Peccato, xk w8 è davvero più fluido, performante e ha delle novità interessanti sotto la scocca vedi, il supporto nativo ai file ISO, file RAW, al multimonitor....ma UI e desktop continuano a rimanere due mondi separati...

Fortunatamente ho scoperto Mac Os X Mountain Lion...
ma peccato per cosa? per il menu start che io vedo solo all'accensione (e smetterò di vedere con 8.1) e quando devo fare una ricerca testuale come nel vecchio menu start?
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850
dtpancio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1