Quote:
Originariamente inviato da juma93
Ciao, stai usando un tuo router oppure hai l'HAG?
I telefoni sono collegati alla linea tradizionale oppure sono VOIP?
|
Il router è mio (Netgear DG834G v3) ma succede la stessa cosa con il modem fastweb...ho già provato.
I telefoni hanno linea normale.
Quote:
Originariamente inviato da san80d
Ma le disconnessioni le avevi anche prima della riqualifica? Perché se le avevi anche prima ecco spiegato il motivo, peraltro per loro stessa ammissione dicono di avere problemi di linea e in questi casi fastweb e' sempre molto "solerte" ad effettuare riqualifiche al ribasso.
|
Sì, succedeva anche coi 12 mega. Ma anche con l'abbassamento a 8 continua a succedere. Dopo 4 ore di connessione vedo nelle statistiche del router che i valori di B/s trasferiti e ricevuti si alzano tantissimo e si riconnette.
Che poi parlare con quelli del call center è un'impresa: la maggior parte sono stranieri e soprattutto molto impreparati!