Quote:
Originariamente inviato da pocket
Sulla bontà del prodotto non si discute e lo dico da ex possessore del Surface RT.
Però è giusto dire che l'hardware è in linea con quello di una generazione di ultrabook che sta per essere superata da una nuova architettura che appare molto più adatta all`utilizzo mobile (haswell).
Non è tanto seguire la moda, ma sapere che sto acquistando hardware nato vecchio non mi incoraggia ( uso l`i5 ivy bridge e HD 4000 da giugno 2012 con il MBA e mi ha sinceramente stancato visti i limiti). Tra l`altro è proprio quell`hardware responsabile di una durata della batteria che Microsoft stessa ha definito semplicemente discreta, pur presentando il Surface PRO com un device orientato all'utenza business. Io, che posso essere considerato un utente "PRO" visto che un ultrabook o un convertibile ho interesse ad usarlo principalmente per lavoro e in mobilità, sono paralizzato di fronte ad una durata della batteria "discreta".
Per quanto riguarda il discorso dei mesi, è molto probabile che il Surface PRO 2 più sottile, più leggero e con un'autonomia maggiore verrà annunciato in autunno (basato naturalmentesu Haswell), quindi di mesi si tratta e nel frattempo l`offerta di convertibili e tablet W8 continuerà a crescere.
Per la distribuzione, io abito a 10 minuti da quello che viene definito uno dei centri commerciali più grandi d`Europa. All`interno c'è MediaWorld e Trony che non lo avevano. Passato da Saturn idem. Passato in un secondo grande Media world altrettanto assente. Unieuro uguale. Sarà stata sfortuna o magari la distribuzione è migliorata da oggi. Non saprei.
|
Per quanto riguarda la disponibilità posso assicurarti che perlomeno dalle mie parti è facilmente rintracciabile, prova a chiedere magari, qui da me in 2 post l avevan in magazzino e dovevano ancora metterlo in esposizione. Visto che l pro rappresenta una novità per così dire, secondo me è importante provarlo d persona