View Single Post
Old 03-06-2013, 20:54   #15
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Thechaos Guarda i messaggi
Io vado spesso in montagna più giorni e ti assicuro che nessuno si sognerebbe di portare un carica-batterie separato; E dubito anche che il tuo telefono "cool" resista a -30 magari anche bagnato dalla condensa della tenda. E' una di quelle cose che non ci starebbe male nello zaino vicino al kit anti-vipera (per le mie zone), oggetti il cui peso è poco rilevante se si presentasse una condizione di emergenza. Già una volta il mio cellulare ha fatto un tuffo in un torrente (per mia stupidità che non avevo chiuso la zip) e seppur spento non è mai piu ripartito.
Ricordando che i cellulari che fanno resistenti all'acqua sono più para-spruzzi che da immersione.

Detto questo preferirei a questo mistico congegno, un classico telefono satellitare chiuso in un sacchetto sigillato ficcato dentro la giacca a vento. Ho piu paura di rimanere senza campo che senza cellulare.
Anche io vado spesso in montagna e mi porto SEMPRE la batteria esterna, pesa poco ed occupa poco spazio... Quel telefono e' troppo grande e serve solo a telefonare, mentre uno smartphone ha anche navigatore, mappe e tante cose decisamente utili...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1