View Single Post
Old 03-06-2013, 13:08   #9
cromarty13
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Guarda la HX50V non l'ho nominata perchè ovviamente siamo su una fascia di prezzo "premium" per la categoria, si tratta indubbiamente di un'ottima macchina a detta di tutti ma il prezzo...

La 20V invece la inserisco fra i "contenders"

Quanto al confronto 35/40 darò un'occhiata, quei 2 MP in meno sono teoricamente un vantaggio per la 35...
si si, hai ragione, la HX50V costa sui 430 euro, circa 100 euro più della TZ40.
invece la HX20V dovrebbe essere in linea col prezzo.

infatti.ho sempre seguito (+ o -) le novità Panasonic e sinceramente fatico a capire i motivi di queste scelte: perchè fare il modello di punta con più "..zzate" ma più scarso qualitativamente ???

adesso che vorrei finalmente cambiare la TZ5 mi ritrovo come con i precedenti modelli: prendere il top in fatto di opzioni ma scarso come qualità o altro?

Le sony non le avevo mai considerate (odio le loro politiche proprietarie, vedi memory stick e altro), ma devo ammettere che un 30x attira parecchio.
Siccome la TZ40 la volevo prendere a rate in tasso zero, pagare 33 euro al mese o 43 euro non cambia troppo.

Poi mettiamoci pure che le batterie "di scorta" e caricatore esterno si faticano a trovare...mah.

Attendo altri commenti su TZ35 / TZ40, fa sempre bene scambiarsi idee, aiuta a vedere le cose da altri punti di vista e scoprire quindi sfaccettature ignote.
:-)
cromarty13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso