Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh
Guarda la HX50V non l'ho nominata perchè ovviamente siamo su una fascia di prezzo "premium" per la categoria, si tratta indubbiamente di un'ottima macchina a detta di tutti ma il prezzo...
La 20V invece la inserisco fra i "contenders"
Quanto al confronto 35/40 darò un'occhiata, quei 2 MP in meno sono teoricamente un vantaggio per la 35...
|
si si, hai ragione, la HX50V costa sui 430 euro, circa 100 euro più della TZ40.
invece la HX20V dovrebbe essere in linea col prezzo.
infatti.ho sempre seguito (+ o -) le novità Panasonic e sinceramente fatico a capire i motivi di queste scelte: perchè fare il modello di punta con più "..zzate" ma più scarso qualitativamente ???
adesso che vorrei finalmente cambiare la TZ5 mi ritrovo come con i precedenti modelli: prendere il top in fatto di opzioni ma scarso come qualità o altro?
Le sony non le avevo mai considerate (odio le loro politiche proprietarie, vedi memory stick e altro), ma devo ammettere che un 30x attira parecchio.
Siccome la TZ40 la volevo prendere a rate in tasso zero, pagare 33 euro al mese o 43 euro non cambia troppo.
Poi mettiamoci pure che le batterie "di scorta" e caricatore esterno si faticano a trovare...mah.
Attendo altri commenti su TZ35 / TZ40, fa sempre bene scambiarsi idee, aiuta a vedere le cose da altri punti di vista e scoprire quindi sfaccettature ignote.
:-)