View Single Post
Old 03-06-2013, 11:39   #23035
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
Si
Questa è la 6970 che ha lunghezza uguale alla 7970 nel SG07 (equivalente al SG08), se non vuoi cambiare scheda è il case giusto per te

Alimentatore incluso all'altezza del nome
Quanto costa?

A parte questo, ok è piccolo, ma è troppo lungo a sto punto prendo il CM Elite 120 e spendo almeno la metà...

Quote:
Sbaglio o questi adesso stanno esagerando a spostare il socket dall'altra parte?
Cioè dico... adesso che più o meno tutti i produttori di dissipatori low profile avevano capito il problema heatsink/slot-pciex i progettisti di main itx esagerano a tal punto che ci costringeranno addirittura a montarli al contrario??

Come cambia il mondo...
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Già questa asus però ha il socket piu centrale.
Condivido che quella asrock ora esagera

Bellissime entrambe, ma le porte SATA non sono troppo a ridosso dello slot pci-ex?

Quote:
@conan_75
Ci sono almeno un paio di concetti di m-itx.
Chi vuole un pc friendly ed ecocompatibile e chi vuole un pc il più piccolo possibile ma che non faccia rinunciare a nessuna delle prerogative di un normale atx.
Io ho iniziato ad interessarmi di questo formato con il secondo obiettivo.
All'inizio, l'offerta (di case, alimentatori e soptrattutto di mainboard) era molto molto limitata eppure con grandi sacrifici in termini di assemblaggio come tagli artigianali per tirare fuori (dal case) un filo d'aria, per sistemare una ventola, per fare entrare una vga... si riusciva a metter su qualcosa di modesto.
Adesso fortunatamente le cose sono cambiate, i builder si sono accorti di questo nuovo mercato e della passione che ci mette chi si avventura in quest'opera; in un SG come quello (che resta comunque piccolo rispetto ad un case standard) puoi mettere tutto quello che può servire anche ad un giocatore incallito (che era il limite maggiore per questi sistemi). Quella configurazione in particolare beneficia poi anche di un buon sistema a liquido

monta uno dei migliori 600W mai costruiti e ti assicuro non ha problemi di temperature.
Anche per i miei gusti (e le mie esigenze) è un case grande, ma non disdegno certamente il mio PC-Q02, che in circa 6.5lt non ha nessuna seria limitazione rispetto ad un atx/matx e lo uso con grande compiacenza da 6 mesi senza aver avuto mai problemi
Che VGA monti tu?
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso