View Single Post
Old 03-06-2013, 11:06   #5
ExEcUtIvE
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Saberfang Guarda i messaggi
Capisco che tu possa essere tentato ma devi davvero chiederti se te ne fai qualcosa di 3 monitor. Io ho provato per un po' di tempo con due e per quanto qualche volta sia utile avere un programmino aperto sul desktop esteso alla fine mi sono reso conto che non me ne facevo nulla, avevo un'altra fonte di consumo e la mia 470GTX che già non è messa bene a temperature di suo scaldava quasi 10 gradi in più in idle.

Adesso il mio IPS è in assistenza e ho recuperato il vecchio TN e non c'è storia, tutti i colori sono sballati e appena ti sposti un attimo le sfumature cambiano. Dal mio punto di vista l'unico motivo per prediligere questi pannelli economici è se si vuole prendere per forza modelli da 120Hz per qualsiasi discorso tecnico o di percezione personale.
Il problema è questo...attualmente ho un portatile con pannello led (tn) e vorrei cambiare perché mi sono stancato di questi colori strani e degli occhi che si stancano facilmente (credo dipenda dal tipo di pannello)..Io sono uno che punta ai dettagli..Come smartphone ad esempio prendo solo quelli con pannello super-amoled perché mi sono innamorato della qualità...penso che sia la stessa cosa con il monitor...il multi-monitor mi affascina a parte per il gioco, anche per l'utilità di multi-documenti visibili contemporaneamente...
Ma sto per spendere quasi 800€ per un computer nuovo e vorrei dare quel colpo di classe che rimane per avere una postazione di tutto rispetto...
ExEcUtIvE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso