View Single Post
Old 26-03-2004, 07:32   #20
KAISERWOOD
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
X lucusta

il test con il duron l'ho fatto con un modello a 0,13micron
esattamente un 1600mhz (@2400mhz come duron come toro a 2333) con abitkt600 ed slk900 sopra. Guarda che i duron a 0,13 esistono .

X l'epia mi affido a chi ce l'ha alcuni dicono che è come un celeron 733/800 altri di -. Tra il vecchio core del ciryx e quello nuovo c'è stato un miglioramento, ora se passano 4 generazioni di core con altri accorgimenti vari, penso che il 2ghz un po' di + di una vecchia cpu a 1 ghz riesca dare. La via non ha grosse capacità nel campo delle cpu ma di solito con i nuovi core cyrix cerca di non abbasare solo il consumo. Con l'avvento del centrino credo che stia lavorando anche sulle prestazioni, perché sia Intel che Mad potrebbero schiacciarla, come? Un dothan con 256kbyte di cache a 900mhz ulv e Un toro a 0,009 micron con voltaggio a 1.1 e frequenza di 800mhz.

P.S: uno piccola curiosità il test l'ho fatto con barton toro b e duron e all'aumento graduale della cache ci un amento di 4w-7watt. Adesso penso di Mandare in pendione il p3 800 con la gloriasa ecs ddr per fare un sistema a basso voltaggio basato sul duron. Il duron a 500mhz a 0,13 con voltaggio a 1,1 faceva 7watt §(come il cyrix 1 ghz) non ho messo il voltaggio ad 1 perchè non ho avuto tempo, cmq mi faccio pasare dal mio amico che con cui ho fatto i test la tabella dei volori che abbiamo raccolto con barton, duron e toro.

Ultima modifica di KAISERWOOD : 26-03-2004 alle 07:59.
KAISERWOOD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1