Quote:
Originariamente inviato da aled1974
strano perchè il boot dalla partizione di ripristino è demandato, di solito, ad un tasto (o combinazione) in fase di accensione macchina, a livello bios, quindi preboot
hai già controllato tra le varie opzioni del bios di non aver disabilitato qualcosa?
ciao ciao
P.S.
ma hai anche cambiato hard disk interno per caso? 
|
Anch'io ho un problema simile. Ho installato una versione di windows 7 sul mio acer 5920 che nasceva con un Vista avendo cura di non cancellare la partizione di ripristino.
Ora però vorrei reinstallare la versione originale di Vista ma la combinazione di tasti per far partire la partizione di ripristino non va, o meglio, prima partiva solo il 7, ora, dopo aver smanettato tra gestione disco e bios, parte la schermata per reinstallare un nuovo S.O. ma quando chiede di scegliere l'immagine da dove reinstallare il tutto, non vede la partizione nascosta (che però fisicamente c'è). Dove può essere il problema?
Grazie
P.S. mi viene in mente leggendo i commenti a questo post, che qualche anno fa ho cambiato l'hard disk interno, ma comunque successivamente ho usato normalmente la partizione di recupero (ma c'era sempre installato come S.O. il Vista nativo del notebook).