Quote:
Non ti rendi nemmeno conto che gran parte del forum ti sta ripetendo che scrivi banalità, frasi fatte, considerazioni buttate là senza il minimo di aggancio ai dati.
|
Gran parte???
Tu e un'altra persona vi considerate GRAN PARTE???
Quote:
"ponciponci etc." vuol dire proprio questo
|
che voglia dire questo te lo sei inventato te???
se lo associo al "ti piace vincere facile", è più vicina la mia interpretazione...
che poi cmq era palese che era un'offesa, la mia frase era per dire che non ci trovavo un nesso...
Quote:
messaggio caratterizzato dal tuo solito, ripetuto ed estremamente fastidioso uso del punto esclamativo,
|
ma chi sei, Rainman???
come fanno ad infastidirti dei punti esclamativi??
c'è di peggio nella vita!!!!!
Quote:
Studi professionali? A quale professione ti riferisci? Che dati hai? Ha statistiche da mostrare, da commentare, sulle quali riflettere? No? Bene ponciponcibonbonbon, il tuo discorso è una burla.
|
ma cos'è, ti domandi e ti rispondi da solo??
mio padre lavorava alla rusconi fino ad un paio di anni fa, ed erano tutti mac pro, io lavoro nel marketing, e quando visito gli studi dei nostri fornitori anche qui la maggiorparte hanno tutti mac pro.
te invece che fonti hai per dire che non è così? nessuna? bene, ponciponcibonbonbon
Quote:
Se potessi cancellerei il profilo, dato che non posso farlo
|
manda una mail a
privacy@hwupgrade.it con cui chiedi di cancellare il tuo account e poi una raccomandata A/R a:
Hardware Upgrade SRL
via Turati 48/a
21016 Luino (VA)
sempre con la richiesta di cancellare il profilo.
Quote:
Senza offesa, tu mi sembri il tipico fanboy apple che:
|
l'hai vista la mia firma??
mobile a parte, io uso al 100% sistemi windows, sia a casa che al lavoro
Quote:
è tutta una leggenda metropolitana che la suite adobe vada meglio su osx, va meglio su un pc più potente
|
in realtà fino alla CS 4 andava meglio su windows in quanto adobe ha palesemente smesso di supportare osx per i suoi prodotti fin dalla "guerra" di macromedia, è dalla CS5 che anche su OSX le cose sono migliorate
Quote:
hai scritto: Anche le foto su pellicola sono tecnologicamente indietro rispetto a quelle digitali, ma gli cagano ancora in testa!!
Ma quando mai, per molte cose le digitali sono nettamente avanti alla pellicola, prova a far foto con gli stessi dettagli di una reflex semipro digitale, con una reflex a pellicola, vedi cosa ti esce fuori
|
e chi sta parlando di reflex???
io parlo di grande formato, dove il digitale a certi livelli non è proprio manco arrivato!!!
e cmq anche con le reflex, se si utilizzano buone pellicole i dettagli e i colori sono nettamente migliori delle digitali, ovviamente non devi scannerizzarli con gli scanner da 200 che ci sono al mediaworld, ma ti tiri fuori dei file anche da 1 gb che con le digitali ti scordi del tutto.
che siano stati relativamente scavalcati dal digitale è per una questione puramente economica, ma qualitativamente ancora non ci siamo.
Quote:
tu dici che molti studi hanno i macpro, è vero ma questo non vuol dire siano più efficienti, vuol dire che chi l'ha comprato l'ha fatto perché evidentemente non ha molte competenze ed è convinto che essendo una roba apple sia la migliore
La scelta può anche essere dettata dal fatto che lavorano solo in ambiente osx, ma questo non vuol dire che sia la scelta migliore
|
ah si certo, studi grafici e testate giornalistiche che prendono i mac xkè sono di moda...anche se poi è controproducente...
sai che gliene frega della mola, della mela e del nome??
non sto parlando degli speudo-designer che vanno in giro col loro mac book air da fighetti, o dagli studioli con imac con schermo glossy...
Quote:
ma ti rendi conto di ciò che dici?
se un computer è più vecchio non può essere ne ora e ne MAI una postazione di lavoro più efficiente di una workstation più potente, fammi capire, anche se è più lento e ci mette più tempo a fare un rendering risulta migliore?
|
forse il tempo non è tutto?
forse guadagnare 5 secondi in un rendering di 5 minuti non è importante quanto la gestione dei colori che si ha con i mac??