il problema, uff, si ripresenta..
su win 7 64 bit quando spunta il desktop si caricano le icine del tray, quella del centro connessioni di rete rimane, cosa insolita fino a quando andava tutto bene, con un cerchio verde che gira e gira troppe volte finchè smette e tutto si sblocca, compresa l'apertura di risorse del computer..
inoltre quando apro ris. del comp. noto che un disco me lo dà senza senza etichetta, e cioè semplicemente sta scritto "H - Disco locale", mentre dovrebbe esserci scritto il nome che mi dava quando l'ho installato per la prima volta, cioè "My passport". Si tratta di un disco usb da 2,5" della wertern digital, appunto il modello "my passport" da 2 tera, dove son rimasti solo 450gb perchè è pieno di roba.
fatto scandisk sembra non avere errori.
se stacco e riattacco me lo riconosce normalmente.
ma ad ogni avvio di win ci sono sempre queste due noie, lentezza dopo l'avvio di win, con qualcosa che "gira" sotto a mio avviso e fa perdere tempo, e poi il fatto del disco non riconosciuto.
L'icona della connessione, o meglio centro connessioni, ha questo comportamento negli ultimi riavvii che ho fatto.
Fiducioso nel vostro supporto faccio altre prove e vi aggiorno