Quote:
Originariamente inviato da calabar
Beh, aver dichiarato le Win32 "Legacy" mi pare tutt'altro che "pian piano".
|
Beh, decidetevi. Secondo qualcuno il desktop è stato migliorato e le vecchie applicazioni continueranno a girare per svariati anni, secondo qualcuno rimarrà sempre lì ed ora tu mi dici che è destinato a sparire velocemente.
Quote:
Microsoft intende spingere con forza sulla ModernUI, perchè solo in questo modo può ampliare il suo mercato di riferimento e non rischiare di rimanere relegata ad un mercato in contrazione, su cui l'affermazione di altri sistemi potrebbe oltretutto minare la posizione dominante.
|
Questo è ovvio ma non vedo perchè dovrei accettare una situazione del genere solo perchè si è svegliata troppo tardi avendo già tentato di inserirsi in questo settore con scarsissimi risultati in passato.
Sapete se esiste un simil-Adblock per ModernUI?
Quote:
Fanno sorridere alcuni commenti che parlano di passo indietro, di ritorno al desktop e abbandono di metro: basta notare come la maggior parte delle migliorie siano legate al nuovo ambiente.
|
A me non fanno ridere.
Quote:
Per non parlare di quelli che continuano a chiedersi perchè Microsoft abbia imposto la nuova interfaccia a tutti senza far scegliere cosa usare all'installazione, come se i motivi non fossero stati evidenziati già mille volte in mille discussioni (in cui gran parte di loro erano presenti, ovviamente, e ripetevano la stessa cantilena). Come se poi, oltretutto, Microsoft avesse mai permesso di scegliere qualche interfaccia installare: da quando uso Windows, non ho mai visto questa possibilità.
|
Infatti non c'è mai stata. L'unica differenza è che da 20 anni a sta parte lo si è sempre usato con il solo mouse e tastiera.