View Single Post
Old 31-05-2013, 18:14   #47
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Cittเ: Gioia Sannitica (CE)
Quote:
Originariamente inviato da DreamsKnight Guarda i messaggi
i difetti:
-hanno ammazzato il tasto destro: dentro a metro ti apre quella barretta sotto e giochi a flipper. provate su due 24" pollici full hd e ti viene il tunnel carpale dopo mezzora.
-hanno ammazzato il multitasking: porco cane, sono su desktop, mi scompare l'app messaggi che sto usando, e devo riparire metro e ricliccare messaggi per ritirarla su. due multitasking separati uno per metro uno per desktop.
-provate a usarlo su i due monitor affiancati come detto sopra, io mi salvo che il principale ่ al centro e la mascherina laterale me la trovo comoda. il multitaking metro ci devo arrivare di corsa per raggiunerlo (tutto a sinistra), roba da fiatone.
-in soldoni, due mondi diversi appiccicati con lo sputo, al stessa storia del pannello di controllo che modificheranno lo rende palese.
Perch้ se l'app messaggi ti scompare devi ritornare alla start screen?
Ti basta portare il mouse nell'angolo in alto a sinistra e compare la barra che mostra tutte le app aperte, anche se hai 2 monitor, le barre a scomparsa funzionano su tutti gli angoli di tutti e 2 i monitor

1