Quote:
Originariamente inviato da demon77
CVD.
Come sempre in MS prima fanno gli sboroni e poi si meravigliano che tutti li mandano aff@nculo.
DI FATTO sta maledetta modern UI piace a quattro gatti. Il resto del pianeta ha vomitato.
Fanno categoria a se gli utenti niubbi che sono impediti sia con la nuova che con la vecchia.. ma li è chiaro che è un altro discorso.
A parte le solite diatribe tra pro e contro.. la mia critica va proprio alla stupidità di ms..
Vuoi fare una nuova interfaccia tutta diversa.. va bene.
MA NON IMPORLA CAZZO!! Lascia una via di mezzo, una transizione, il maledetto tastino START e tutto il resto.. COSA CAVOLO TI COSTA???? Chi è comodo col vecchio sistema starà su quello e chi preferisce userà il nuovo. Ci arriva anche un bambino.
I miei sospetti cominciano ad essere molto concreti.. LO FANNO APPOSTA.
Dopo un sistema vincente e apprezzato tirano fuori una vaccata per poi sistemare le cose.. così poi piace a tutti quello nuovo.
La ho sempre fatta come battuta scherzosa.. ma onestamente adesso comincio a crederci sul serio.
|
Si la modern ui, ho appurato pure io che è preferita dai nabbi e pure io non capisco perchè lo abbiano imposto dal giorno alla notte a tutti indistintamente !