View Single Post
Old 31-05-2013, 14:00   #9
AlfonsoMG
Member

L'Avatar di AlfonsoMG

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da fabio.xs Guarda i messaggi
Mi ha chiamato per.... praticamente tenerli ancora in stand-by ma io li rimetto ovviamente in vendita, se qualcuno li vuole scambio a mano a Roma
Fabio, ti sono sincero e ti dico che questa non me l'aspettavo, poiché anche nel sentirti per telefono mi era sembrato che fossi una brava persona ed avessi compresola situazione. Sai bene che a Napoli è successo quello che è successo e ti avevo detto che a Roma potevi tranquillamente vederti con mio zio per concludere tutto.

Sei tu che mi hai contattato per dirmi che avevi dimenticato gli HDD a Napoli e quindi ti ho detto che potevamo posticipare.

Leggo ora qui e su tiburcc che in realtà sono in vendita a Roma e che forse hai già concluso... e davvero non capisco il perché allora tu mi abbia detto un sciocchezza.

Ti ho più di una volta garantito la massima serietà e il mancato incontro sai bene che è stato solo perché io non ero a Napoli, il mio amico con il quale dovevi incontrarti è finito in ospedale ed il suo conoscente non ti ha avvisato in tempo.

Gradirei quantomeno essere trattato con il rispetto che ho avuto nei tuoi confronti e non essere preso in giro; se non me li vuoi vendere dimmelo pure, così cerco di acquistare altrove, ma non tenermi in attesa se poi leggo che li stai vendendo altrove. Grazie.
AlfonsoMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso