Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo
Cosa ne pensate?
|
Ribadisco quanto detto altrove: inguardabile. Operazione nostalgia inutile ed esagerata.
Le statuette non servono ad una fava e portan via una marea di spazio e tutta quella pataccata per 4 tasti che poten esser sostituiti da 4 iconcine č improponibile. Stando poi alla marea di active skill annunciate per ogni pg (e gią vine da chiedersi perchč diavolo fanno una cosa del genere in un gioco in real time e senza coda di azioni, dove dovrebbero puntare tutto su buff e stance e limitare al minimo le skill attive) quelle 4 icone in croce sono altamente insufficienti
Ad oggi poi, con monitor larghi e bassi non sfruttare lo spazio laterale e assottigliare cosģ l'area di gioco č assurdo.
Tutti problemi fortunatamente sollevati da una mole di persone sul forum ufficiale che gią han portato a cambiamenti annunciati.
La scusa per quella roba ? Tenere tutto vicino in modo da ottimizzare la gestione via mouse. Bah.
Vine da chiedersi poi visto che gli elementi base son sempre quelli da 10 anni a questa parte perchč diavolo non diano direttamente la possibilitą al giocatore di customizzarsi l'interfaccia da sč posizionando i vari elementi dove gli pare e nascondendo quelli che non vuol vedere. Si tratta di un gioco per Pc perdio, non di una cosa da fare a portata di pad.