Quote:
Originariamente inviato da sacarde
"magari" puoi partire da una debian netinstall e poi passare a crunch
|
Ciao sacarde ... si hai avuto

ragione
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
dopo appena circa 5 mila ore di funzionamento IL PC NOTEBOOK ASUS PC1001PXD È PRATICAMENTE DA B U T T A R E
1) il monitor comincia a dare segni di fine ;2) la tastiera è finita ;3) e il pc dopo circa 20 minuti di accensione supera
di molto gli 80 gradi e diventa inusabile E la batteria dura meno di 1 minuto ..... Secondo me' EdonistaSociale
(( IO SONO EDONISTASOCIALE ))Qua ho usato SaggioInterista che è il mio nick name ,
CHIUNQUE PER OTTENERE 1 VANTAGGIO CAUSA DEL MALE CHIUNQUE PER OTTENERE 1 VANTAGGIO REALIZZA DEL MALE
( 1 MERCE) È 1 MAFIOSO ....Insomma concludendo secondo mè realizzare un pc CHE DURA 5 MILA ORE appunto per fartelo
buttare e comprarne 1 altro è mafia ....
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
e quindi,sono stato costretto obbligato,AD USARE IL PC FISSO ...è un atlhon 3000 + indicazione 1700 mhz
con due sim ram da 256 mb ....PROBLEMA

con questa distro che sto usando È UNA PUPPY SLAKO
MI TROVO M A L I S S I M OOOOOOOO

ti spiego perchè nella speranza che tè o qualche altro utente di questo
magnifico forum riuscite a risolvermi il problema ...P.S. ora il 3 di giugno mi arrivano i soldi

pochissimi
e posso comprare il o i cd da 800 mb e cosi mi installo la distro crunchbang
COMUNQUE IN GENERALE MI SERVE
1) Ottenere la massima STABILITA' => zero blocchi o quasi xd zero 2) La massima velocita' ... reattivita ai comandi ...
3) La massima come dire ..... possibilita' di installare programmi o programmi specifici .... tipo se parliamo di programmi specifici
1) FASTONE CAPUTER , 2) TEAM WIVIER ... ETC ETC
insomma
avvalendomi di questo pc (( L ATLHON 3000 + )) è un pc che ha circa dieci anni lo ho comprato circa 1 mes fà per 35 euro
e c'era installato windows xp ma andava piano da piangere ....
E QUINDI HO PENSATO ... ORA PASSO AD UNA DISTRO LINUX E OTTENGO 1 PC VALIDO...
ECCO QUINDI CHE CERCO 1 DISTRO ADATTA A PC ANCORA PIU VECCHI E CON MENO MHZ DI PROCESSORE E MENO RAM DI QUESTO PC FISSO CHE HO AL FINE DI OTTENERE LA MASSIMA VELOCITA STABILITA E GAMMA DI PROGRAMMI FACILMENTE INSTALLABILI
IL TUTTO preferibilmente senza che devo spendere altri $$ per comprare altri cd ....ECCO CHE TI CHIEDO USANDO 1 CD DA 700 MB
QUALE DISTRO MI CONSIGLI

.....TI RINGRAZIO

ANTICITAPATAMENTE PER TUE RISPOSTE AIUTO SACARDE