Quote:
Originariamente inviato da Pac21
Arrivato oggi!
penso di essere il primo possessore, sul forum almeno. si può fare un official thread? come si fa?
PS: M E R A V I G L I O S O
|
Mi spiace deluderti, comprato venerdi' 24

Ma vivo in Svizzera quindi non vale.
Che dire, dopo 2 anni di ipad...B'è mi si è aperto un mondo!
bellissimo, leggerissimo, solido (la parte gommata dietro è una genialata praticamente è impossibile graffiarlo almeno che non ci passi qualcosa di appuntito dietro!) . Consiglio a tutti di prendere lo screen protector della sony, è un po macchinoso metterlo, ma dopo è molto difficle lasciare impronte e riduce la meta' del riflesso (problema che avevo anche con l'ipad), se ben installato è praticamente invisibile. Supporta praticamente tutti i formati video, e ha un comparto audio da paura! Ho provato Prometeus ed è da mascella per terra sopratutto se si attivano tutti i filtri e si utlizzano gli altoparlanti interni. Ha un effetto stereo micidiale.(e l'ho pure convertito da dvd...figuriamoci se convertivo il blue ray

).
Primo Tablet Android... E sono entusiasta...Ora xperia Z come smart-phone, e TV Sony Bravia
Aggiungo che pur venendo da IPAD 4 (quindi Retina) lo schermo HD dell'xperia non ha nulla da invidiare, si nota la differenza navigando su internet, ma appena apri una foto o guardi un video, si vede il Bravia Engine che pompa e da una resa eccellente.