Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire
si scusa più che ingiustificato è illogico, l'aggettivo non era proprio adatto, comunque ci siamo capiti
non male come pensiero, se vogliamo cercarci una logica sarebbe da vedere l'efficenza di tale tecnica, se consumo troppo chackra per alzare 10 cm di muro ci faccio poco
capito il tuo insensato allora, io mi riferivo all'illogicità (come detto sopra) di sakura che fa pena fino a adesso quando sarebbe stata utile prima.
Detto questo i powerup di sasuke non sono sempre genetici, sono puro dono dell'autore, vedi il falco o l'amaterasu (ricordino di itachi, che caxxo vuol dire)
EDIT letto adesso il capitolo, la tecnica di sakura ha più senso, la cosa che non ha senso è che si è riempito proprio adesso? Neanche lo avesse programmato, oppure è la vicinanza di sasuke che ha accellerato il processo?
Questa storia di tutti che vogliono fare l'hokage comunque è veramente stupida
|
bhe a me sembra che ognuno di loro sia riuscito a tirar su piu di 10cm di muro..
fai te le proporzioni con l'8 code
http://z.mhcdn.net/store/manga/8/63-...?v=11368667341
quanto a sakura..bhe erano 3 anni che accumulava chakra..mi pare strano che un paio d'ore di anticipo avrebbe cambiato qualcosa...
comunque il primo dice che è quasi piu forte di tsunade...peccato che l'unica tsunade che abbia mai visto avesse 5 anni....ottimi progressi da parte di sakura lol