Discussione: GRID 2
View Single Post
Old 28-05-2013, 17:57   #462
folken84
Senior Member

L'Avatar di folken84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia Torino
Quote:
Originariamente inviato da folken84 Guarda i messaggi
Preso con questa offerta, anche se con lo sconto del 20 invece che 25..
però non mi è ancora arrivata l'email con il codice di attivazione, ma solo una mail con questa dicitura:

Thanks for your recent order on GameFly! We are hoping to speak with you directly to verify this purchase. We will reach out to you as soon as possible using the email address or phone number located on your account during the following times, Monday –Friday from 8AM CST to 7PM CST and Saturday/Sunday from 8AM CST to 6PM CST.

Ma sbaglio o vogliono contattarmi via telefono/email per verificare l'acquisto??
E' normale? è già più di un'ora che ho fatto l'acquisto ma niente codice
Scusate se mi autoquoto, ma mi sta venendo il dubbio che gamefly non accetti la postapay, voi con cosa avete acquistato?
adesso il mio ordine è classificato come "under review".. se entro stasera la situazione non si sblocca gli mando una mail con il mio inglese stentato , al peggio che se lo tengano lo prenderò da altri!
Corsair Carbide 600c, Amd ryzen 7 5800x3d, Kraken x62, Asus x570 TUF wi-fi, 2x16gb gskill trident neo 3600 CL16, ASUS RTX 5070 Prime (msrp) , LG 32gk850g, Ediloca nvme 4.0 500gb+2TB, Corsair RM850e, logitech Z625
folken84 è offline