Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo
Si ma quanto lo paghi? Io ho la scorta di giochi a vita su PC e non ne ho mai pagato uno più di 10 €. Su console se va bene li trovi a 50.
|
Insomma...io ne ho di giochi per la ps3 alcuni pagati anche 5 euro, usati ovviamente...ma diciamo che la media dei costi non sono 50 euro ma se si sa dove comperare la media scende di parecchio...per il nuovo la mia media è di 20 euro circa, per l'usato siamo sui 10 euro...
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo
Non offrirà nulla a livello hardware, ma di certo offrirà giochi nuovi, cosa che le vecchie console non faranno.
|
"Niente a livello hardware" mi sembra una constatazione irreale...stiamo parlando di un'hw superiore di diverse volte rispetto all'attuale generazione di console....già ora quando gioco a certi titoli sapendo l'hardware di cui è fornita la ps3 mi domando come facciano anche solo a partire certi titoli....con la nuova generazione avremo dei risultati eccezionali se sapranno sfruttare al meglio l'hw come sulla vecchia generazione
Cmq non è che all'uscita della ps4/xbox one non produrranno più le console di vecchia generazione...anzi...di titoli nuovi ne vedremo per entrambe le generazioni per anni...come è successo per la ps2, semplicemente a livello grafico e di interazione con il gioco l'esperienza sarà un'po' diversa...