View Single Post
Old 27-05-2013, 21:48   #672
princeofalberta
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Frick10 Guarda i messaggi
qualche pag fa non era stato dettp che il problema al touchpad era solo in alcuni chronos?
Un utente estero di Notebookreview ha fatto alcuni test e pare che il touchpad "freeza" quando c'è un'importante uso di banda dati internet. Ha provato a scaricare un gioco da Steam e magicamente è comparso il problema.

Provate a fare test in merito anche voi, se è così vuol dire che il problema è solo software

Quote:
Originariamente inviato da THE LINK Guarda i messaggi
edit: disinstallati tutti i driver, riavviato pc e riavviato router, installati driver dal sito ufficile e magicamente funziona... direi che si pò aggiornare la guida al primo post, se non si riavvia il router e non si scaricano i driver dal sito (invece che dal sw update samsung) continua a non funzionare...
Credo sia soggettiva la cosa, c'è chi risolve in un modo e chi nell'altro..

Grazie lo stesso per la segnalazione, aggiungo al primo post

Quote:
Originariamente inviato da Borbone Guarda i messaggi
Mi sa che la tua libertà l'hai allargata un po' troppo allora. Se solo avessi letto meglio avresti facilmente inteso che la mia citazione degli utonti non era relativa a coloro che bramano il chronos nero, bensì a coloro (semmai ce ne fossero) che pensano di comprare un notebook nuovo e/o diverso (aspettandosi migliorie in display, touchpad o altro) solo sulla base di un model number e colore diverso, facendo così esattamente il gioco della Samsung. Quindi non si capisce perché ti sei sentito chiamato in causa...
Gli utonti ci sono e ci saranno sempre, anche in questo forum pensa tu, e nessuno si è sognato mai di offendersi per tale termine o tantomeno di renderlo non lecito. Quindi sì, parlare di utonti è lecito e lo ripeterò se necessario, fattene una ragione. Altrimenti puoi sempre ignorare il mio post.
Quanto al resto, la vera possibile novità può solo essere un refresh hw, cpu ram e quant'altro. Ognuno faccia le sue valutazioni in base alle sue necessità, ma è ovvio che un colore o un model number scelto ai dadi non costituisca alcuna novità.
Forse rode a te che il chronos nero non ha nulla di diverso dal grigio (pur costando di più) e che l'unica novità può essere rappresentata solo dal nuovo chronos refresh che quasi certamente verrà svelato il 20 giugno a Londra.
Capisco che non hai questo il portatile e che il tuo contributo al topic può essere limitato, ma tutta sta polemica è proprio fuor di luogo.
Vorrei sottolinearti che nelle prime 4 righe del topic c'è scritto chiaramente "..errà aggiornato periodicamente e verranno inserite via via tutte le guide, i benchmark, i suggerimenti e le nuove configurazioni del Chronos (770Z5E) e della sua variante nera: l'ATIV Book 8 (870Z5E).", inoltre: "2) VERSIONI COMMERCIALIZZATE IN ITALIA AL 19/05:
- NP770Z5E-S01IT: Serie 7 Chronos, Argento, non touchscreen (opaco)
- NP870Z5E-X01IT: ATIV Book 8, Ardesia, non touchscreen (opaco)
- NP880Z5E-X01IT: ATIV Book 8, Ardesia, touchscreen (lucido)".

Per migliorare l'informazione ho inserito il punto 0 nella F.A.Q. che spiega la differenza tra Ativ Book e Chronos..

Comunque l'utonto medio dubito compri un Chronos/ATIV Book, non saprebbe nemmeno la differenza tra i7 e i5..
princeofalberta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso