Quote:
Originariamente inviato da Frick10
qualche pag fa non era stato dettp che il problema al touchpad era solo in alcuni chronos?
|
Un utente estero di Notebookreview ha fatto alcuni test e pare che il touchpad "freeza" quando c'è un'importante uso di banda dati internet. Ha provato a scaricare un gioco da Steam e magicamente è comparso il problema.
Provate a fare test in merito anche voi, se è così vuol dire che il problema è solo software
Quote:
Originariamente inviato da THE LINK
edit: disinstallati tutti i driver, riavviato pc e riavviato router, installati driver dal sito ufficile e magicamente funziona... direi che si pò aggiornare la guida al primo post, se non si riavvia il router e non si scaricano i driver dal sito (invece che dal sw update samsung) continua a non funzionare...
|
Credo sia soggettiva la cosa, c'è chi risolve in un modo e chi nell'altro..
Grazie lo stesso per la segnalazione, aggiungo al primo post
Quote:
Originariamente inviato da Borbone
Mi sa che la tua libertà l'hai allargata un po' troppo allora. Se solo avessi letto meglio avresti facilmente inteso che la mia citazione degli utonti non era relativa a coloro che bramano il chronos nero, bensì a coloro (semmai ce ne fossero) che pensano di comprare un notebook nuovo e/o diverso (aspettandosi migliorie in display, touchpad o altro) solo sulla base di un model number e colore diverso, facendo così esattamente il gioco della Samsung. Quindi non si capisce perché ti sei sentito chiamato in causa...
Gli utonti ci sono e ci saranno sempre, anche in questo forum pensa tu, e nessuno si è sognato mai di offendersi per tale termine o tantomeno di renderlo non lecito. Quindi sì, parlare di utonti è lecito e lo ripeterò se necessario, fattene una ragione. Altrimenti puoi sempre ignorare il mio post.
Quanto al resto, la vera possibile novità può solo essere un refresh hw, cpu ram e quant'altro. Ognuno faccia le sue valutazioni in base alle sue necessità, ma è ovvio che un colore o un model number scelto ai dadi non costituisca alcuna novità.
Forse rode a te che il chronos nero non ha nulla di diverso dal grigio (pur costando di più) e che l'unica novità può essere rappresentata solo dal nuovo chronos refresh che quasi certamente verrà svelato il 20 giugno a Londra.
Capisco che non hai questo il portatile e che il tuo contributo al topic può essere limitato, ma tutta sta polemica è proprio fuor di luogo.
|
Vorrei sottolinearti che nelle prime 4 righe del topic c'è scritto chiaramente "..errà aggiornato periodicamente e verranno inserite via via tutte le guide, i benchmark, i suggerimenti e le nuove configurazioni del Chronos (770Z5E) e della sua variante nera: l'ATIV Book 8 (870Z5E).", inoltre: "2) VERSIONI COMMERCIALIZZATE IN ITALIA AL 19/05:
- NP770Z5E-S01IT: Serie 7 Chronos, Argento, non touchscreen (opaco)
- NP870Z5E-X01IT: ATIV Book 8, Ardesia, non touchscreen (opaco)
- NP880Z5E-X01IT: ATIV Book 8, Ardesia, touchscreen (lucido)".
Per migliorare l'informazione ho inserito il punto 0 nella F.A.Q. che spiega la differenza tra Ativ Book e Chronos..
Comunque l'utonto medio dubito compri un Chronos/ATIV Book, non saprebbe nemmeno la differenza tra i7 e i5..