Quote:
Originariamente inviato da mattxx88
è + per la presa in giro credo..
io ho fatto come lui, ho gia venduto la mia Titan e mi faccio uno sli di 780, devo solo decidere la marca ma credo che andro di "chiacchiere e distintivo" a sto giro
porto a casa le reference per 580€ e la SC ATX per 620 circa..
devo solo valutare quale delle 2 prendere
|
Quote:
Originariamente inviato da ertruffa
levando il fatto che ancora non ho deciso nulla, non mi ricordo la tua motivazione, io so solo che la titan e' stata una bella in  e mettiamo che domani anche se non lo amo volevo fare lo sli dovevo scucire altri 900-1000 euro per andare quasi uguale a 2*780, sai oggi in certi shop la 780 reference si trova a 570, magari fra un mesetto con 1000 e rotti ne prendi 2.
chi vivrà vedrà 
|
bè togliersi una Titan per uno sli di 780 ha relativamente senso perchè cmq si aumentano le prestazioni, per la presa in giro in sè non lo farei mai, ormai l'ho comprata ed è cmq una scheda molto longeva, non ci vado a perdere pure soldi così aggiungo danno su danno
@ertruffa, l'ho cambiata perchè aveva un dissi trislot e non andava nel case nuovo, fatto male a non pensarci bene prima

poi non volevo spendere troppi soldi e ho preso questa 7950 a 230 con ricco bundle di giochi...ma ora la 780 mi tenta forte