Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni
Mi dai informazioni su come usare radeon pro?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
ciao,
é molto semplice allora installi il programma.
Ti si apre la finestra del programma divisa in due parti a sinistra ci saranno i profili dei giochi che andrai a creare, e a destra le varie opzioni.
In altro a sinistra troverai un icona di un foglio in bianco con il simbolo in verde del più. Cliccando ti si aprirà una seconda finistra, che ti permetterà di cercare l' eseguibile di qualsiasi gioco. Una volta fatto clicca nella parte destra del programma su ottimizzazione, seleziona controllo vsync "sempre acceso", spunta le tre caselle: triplo buffer (affianco metti 60 frame), use advanced d3d9 (a volte non è necessario attivare questa feature, comunque te lo dice stesso il progrmma se va attivato oppure no) e infine controllo dinamico framerate impostando sempre 60 frame. Logicamente puoi impostare di tutto i vari effetti, anti-aliasing e sweetfx. Il progrmma va sempre aperto prima di avviare qualsiasi gioco. Mi sono dimenticato di dire una volta fatto tutto ciò clicca col tasto destro del mouse sul profilo appena creato e spunti la voce "applicare profilo"
ciaooo