Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83
Dai vatti a fare un bel 3dmark cosi 6 contento, invece di trollare
|
da che pulpito...
Quote:
Un gioco dalla grafica spettacolare è come una strafica. Puoi esserne fiero di sfoggiarla davanti agli amici ma magari a letto è una principiante. Dalla mia esperienza, quella piu brava a letto non era mai quella piu figa.
|
Quote:
Allo stesso modo il gioco dalla grafica piu spettacolare non era quello piu divertente e piu longevo. Se tu ti accontenti di giocare a 4k con tutti i dettagli al max, con un gioco fotorealistico, nel quale devi solo andare a sparare su un percorso predefinito, allora divertiti. Io cerco altro dai giochi, e per quanto possa essere sia giocatore pc (o mac, è la stessa cosa) che "consolaro", posso dire che i migliori giochi che ho giocato sono stati su console (PS1?). Il pc con scheda video cazzuta lo usavo piu tempo a fare il 3dmark e a far rosicare gli amici che non a giocare.
|
LMAO...ma che minchia di discorsi sono? E di un po', i tuoi amici respirano con la bocca aperta per caso, o simili atteggiamenti da specie evoluta?
Quote:
Se i giochi su pc si riducono ai soliti FPS e RTS, beh allora li ho sfruttati fino alla nausea. sia chiaro che mi piace anche il gaming pc. alterno spesso tra console e pc pero diciamo che sono in rapporto "5 anni console : 2 anni pc"... i limiti delle console sono i 400€. fammelo tu un pc migliore di una console a pari prezzo
|
...ancora co' ste boiate "io gioco su console quindi risparmio, mentre tu giochi su PC, allora spendi un patrimonio" LOL
Senti genio i bei tempi della PS1, PS2 sono belli che andati...non so se te ne sei accorto, ma nel ultima generazione tra EA, Activision, Capcom e in parte Blizzard si e visto lo sfascio quasi totale di franchise e ip che una volta erano considerati pietre miliare sulla scena videludica, allo solo scopo di mungere le vacche per 7 anni abbondanti, come se ci fosse una regola che una console deve per forza stare in giro per cosi tanto tempo
...te continua pure se vuoi, a ingoiare le balle marketing delle nuove console, farcite di quei golosi DLC che a voi consolari piace tanto acquistare a prezzo da furto...io invece credo che mi terrò il mio assemblato; ti farò un fischio casomai avrò bisogno di delucidazioni su come leggere dei benchmark