[CT+SPED] I5 2500K BOXATO, 4,5 GHZ CON 1,296V
Vendo questa cpu perfettamente funzionante, direi anche piuttosto fortunata visto che mi tiene i 4,5 GHz con 1.296 di voltaggio. Solo il tempo di un test sono arrivato a 4,8 con 1.38 di voltaggio, sarei potuto salire ancora per vedere dove arrivava ma non l'ho mai fatto perchč non ne valeva la pena.
TEST EFFETTUATI CON UNA ASROCK FATAL1TY Z68 PROFESSIONAL.
VENDO A 155€ + 5€ per la spedizione se volete solo la cpu, 10€ se la volete boxata.
STATO: IN ATTESA DI PAGAMENTO---> PAGATO, IN SPEDIZIONE--->SPEDITO E INVIATO TRACK--->CONSEGNATO
RULEZ:
PRECEDENZA A CHI E' PRONTO A CONCLUDERE SUBITO
PRECEDENZA AL MIO PREZZO
PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO, MA SOLO SE IN TEMPI BREVISSIMI, MAX 1 GIORNO
CODE BREVI MAX 6h
IN VENDITA OVUNQUE
MI RISERVO IL DIRITTO DI RITARLO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO, PREVIA ASSENZA DI CODE.
NO AFFARISTI E O PERDITEMPO (la mia lista č in continuo aggiornamento)
Do e pretendo la massima serietā, sono presente pure sulla baia con 180 feedback 100% positivi
Per una vostra sicurezza provate a leggere i miei precedenti topic di vendita.
Rimango assolutamente a vostra disposizione.
Ho concluso tantissime trattative positivamente.
come VENDITORE con: Shadow Man, maiden654, italia1, Sagomaccio, offdexter87, c.crist, ciciolo1974, naumakos, kappao, gunno, homoinformatico, Dacker, spinaspina88, LoneRunner, nano_Sardo, ALFREDO BORZI', smoicol, ricciolone1981, miruca, Ste powa, Gello, _Br4Sk4 e Midia.
come ACQUIRENTE con: Jack 85, Super106, sborone83 e RastaMan92.
Utenti affaristi e/o perditempo (sconsigliati): renato10 (A-P) jumperless (P) Fr4Ps (P) Kada (A e ignorante) maglia18 (P) Stappern (TRUFFATORE) rubenalf (TRUFFATORE) Roxxer (P) HaCkEr_pEpPe (P) hauntedx (P) star_dioni91 (P)
Ultima modifica di flasheart7 : 02-06-2013 alle 17:39.
|