Quote:
Originariamente inviato da pierpaolo9600
Il sugo costa circa 110-20 euro con alimentatore di buona qualità. Il case lo puoi ordinare dal loro sito, è un prodotto nuovo e penso che nessuno qui lo abbia mai visto ma secondo me ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il dissipatore urta contro la vga a prescindere dal case, dipende dalla mobo e dal dissipatore, il case non c'entra assolutamente nulla. Il punto è che se compri il cooltek non puoi montare la 7850 dato che fisicamente non ci entra dato che può ospitare schede fino a 18.5 cm e la 7850 è decisamente più lunga! Un buon dissipatore è il samuel prolimatech o lo scythe bug shuriken rev B o l'axp 100, probabilmente sono mi migliori 3 dissipatori nella fascia di altezza che va dai 55 ai 60mm. Tutt e 3 montano ventola dai 120 ai 140 mm, "purtroppo" slim ma se hai spazio a sufficienza puoi comprarne una normale da 25mm che a parità di volume e di pressione è sicuramente più silenziosa
|
Quoto il minimo di lunghezza che ho trovato per la 7850 è 204mm la MSI a singola ventola poi c'è la Sapphire lunga 207mm con 2 ventole.