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Originariamente inviato da deepdark
pensavo avessimo superato il discorso "più lungo=meglio". La maggior parte della pontenza dei pc viene bruciata dal sistema operativo, dai driver e, soprattutto dall'ottimizzazione fatta alla pene di segugio (vedi GTA su pc), problemi che su consol dovrebbero esserci solo in minima parte (o addirittura quasi del tutto assenti). Guardati la grafica della PS3 (nata, ricordo, 6 anni fa) e paragonala ai giochi di un pc medio-alto, mi pare che non sfiguri affatto. Ora fai lo stesso raffronto tra pc moderno e pc di 6 anni fa...
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vabò quello è un discorso relativo, i giochi su console di attuale generazione girano a 720p, i filtri quando presenti sono abbozzati, e le texture mediamente inferiori alle controparti pc: ovvio che non parliamo di differenze siderali, ma a far girare un gioco in quelle condizioni anche su piattaforma pc non è che richiede chissà quale hardware...quando si parla di mondi aperti poi vengono fuori ulteriori limiti come linea visiva e pop up, il tutto con un frame rate che non è certo inchiodato a 60 ma spesso ai 30...bisogna contestualizzare bene, altrimenti si rischiano paragoni davvero impropri. Che poi su console sia possibile gestire meglio le risorse disponibili in funzione del gioco è assodato, ci mancherebbe
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Case: CM690III
PSU: Seasonic M12II Evo 750w
Mobo: Asus x470 Prime Pro
CPU: AMD Ryzen 5700x
Dissi: Arctic Freezer 33CO
Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16
VGA: Sapphire Pulse 7900XT
VENTI gigabyte
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit
VERI, calibrato in fabbrica I will say no more