Quote:
Originariamente inviato da pierpaolo9600
Non sono un espertissimo in vga però per mio interesse tempo fa ho fatto qualche ricerca.
La gtx 660 dovrebbe essere comparabile alla 7850 di ati. Se non vuoi avere "limitazioni" di vga puoi anche considerare un sugo sg05 che ha circa lo stesso volume del cooltek ma a mio avviso è meno "elegante".
Il case costa 50 euro quindi rientri ampiamente nel tuo budget
|
Il Sugo costa troppo (mi pare di averlo visto sui 200€).
Il case dove lo trovo? Ma qualitativamente è buono? Perché con Lian-Li so di andare sul sicuro, con questo non so e mi affido a te
Se la VGA è ai livelli della 7850, prendo quest'ultima che mi dovrebbe costare meno

comunque grazie.
EDIT come dissi mi piace molto il Gemini, ma ad esempio nel Lian-Li so già che urta alla VGA, grazie alla testimonianza di DIDAC

il problema è che è difficile trovare un low profile con ventola grande (quindi maggiore silenzio), gli altri che ho visto hanno tutti ventole da 92mm...l'unica alternativa è il Noctua LH12, ma costa un po' troppo. Che fare?