View Single Post
Old 25-05-2013, 10:33   #11968
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ma anche no. La mia a 1150 MHz è instabile persino nei bench con 1.212v. L'immagine dopo pochi minuti freeza. Purtroppo non tutte le Titan reggono quella frequenza, alcune si fermano già a 1137 (come la mia) e leggendo i vari forum sparsi nel web non sono in pochi coloro che hanno titan diciamo "sfigatelle".

Tuttavia ho messo sopra il bios AMP e regge alla grande, boosta in automatico a 1045 MHz e per ora la tengo così, visto che tra 1045 e 1137, credimi, a livello di bench nei giochi (tipo metro) cambia poco, parliamo si e no di 4-5 fps al massimo.
ma apposta che dico che non ne vale la pena la scheda che si straocca, ad un certo punto tiri tiri tiri il core e non guadagna più una sega. questo vale per qualunque scheda.
per questo schede come la classified, per i giochi sono una cagata: spendi un sacco di soldi (a quel punto manco c'è il vantaggio di pagarla meno del Titan, e ti ritrovi pure con 3GB invece di 6) ed il guadagno è ridicolo.

Es
se io ho una titan, nel bench di Bioshock, portandola a 1150 6700 ottengo da 69 @ 80fps
se io quella scheda la mando a 1200/7000 , ottengo uno 0,5fps +. se la mando a 1250 ottengo un altro 0,5fps +. tutto qua.

tiri tiri tiri ad un certo punto l'efficienza dell'oc si perde. e così anche per la 780.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso