View Single Post
Old 25-05-2013, 07:29   #5
jotaro75
Senior Member
 
L'Avatar di jotaro75
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Messaggi: 2496
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Dubbio da niubbo: visto che PhysX gira "SOLO" su GPU Nvidia e oramai non conviene piu' comprare una tale marca di GPU... visto che i giochi DX11.1 saranno tutti ottimizzati per AMD, la mia domanda e' questa: si puo' mettere una GPU AMD per la grafica e una Nvidia per la fisica? E casa basterebbe per gestire al massimo tutti sti effetti fisici? (oggigiorno, perche' se Nvidia domani ci piazza quella demo dei fluidi, suppongo basera' una 690...)
L'idea e', sempre in ottica console next gen, pesare il meno possibile sul mio quad core, dovendo stare dietro agli otto nelle console.
attento...non fare ragionamenti strani...non pensare che gli 8 core delle nuove console vadano il doppio dei 4 del tuo quadcore...i loro sono cmq chip castrati rispetto al tuo...solo che dire che hanno 8 core fa figo e "potente"(come hanni fa i GHz facevano figo...vai poi a spiegare che un coreduo a 3 ghz è meno performante di un i5 a 2.5 per dire... ). Anche perchè ti sembra che in una scatoletta che costerà poco più che il solo tuo chip ne mettano uno che ha il doppio della tua potenza?
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1