Quote:
Originariamente inviato da Cian
Se hai provato con 2 router diversi e c'è lo stesso problema, non può essere il router;
se hai provato i dispositivi su altra rete e vanno perfettamente, non possono essere i dispositivi.
Ti avevo chiesto di provare i canali 1 e 6 immaginando che il router impostasse un canale troppo elevato, difficile da agganciare per alcuni dispositivi.
Ma se neanche questo ha funzionato immagino che il problema sia dovuto a grosse interferenze... o dovute ai wifi dei vicini (puoi scaricare da play store su S3 Analizzatore Wifi e renderti conto della situazione) o da qualcosa in casa vicino al router (lavatrice, alimentatore, trasformatore, etc.) o da altre interferenze sui 2.4GHz....
|
Ho pensato anche io che fosse un problema di interferenze cosí ho staccato la corrente in tutta la casa ed ho attaccato solo il modem ad un ups ma anche cosi ho continuato ad avere lo stesso problema.. è possibile che ci sia qualche impostazione nel router che possa dare problemi al wifi solo in casa mia?