Quote:
Originariamente inviato da calabar
Questo non conta. Le ottimizzazioni che si raggiungono dopo anni sono basati sulle sottigliezze, non certo sui principi generali dell'architettura.
Inoltre le consolle si differenziano notevolmente in questo dai PC, perchè si tratta di un'architettura corale, con tanti piccoli particolari hardware pensati nell'ottica di trarre vantaggi in situazioni specifiche (per esempio la eSRAM di cui si parla anche nell'articolo).
Proprio sfruttando queste cose dopo anni si ottengono quei risultati che su un hardware del genere sembrano miracolosi.
|
...e ci sta, nulla da controbattere; ma che non mi si venga a dire nel 2019, cioè a
6 anni dal lancio, che ancora non si è arrivato/scoperto al 100% il potenziale delle suddette console (che ribadisco sono degli HTPC travestiti) e che quindi il meglio, dal punto di vista grafico, deve ancora arrivare...perchè sarebbe una presa per il culo lampante, come tante ne sono state sparate in questi ultimi anni da varie direzioni dell'industria videoludica, solo allo scopo di creare hype e becero marketing intorno a un titolo.
L'ultima a proposito di stronzate sparate, a quanto pare l'engine dell'imminente COD: Ghosts, non è nemmeno nuovo di zecca "brand new" (.cit) come avevano affermato alla conference xboxone:
http://www.tomshw.it/cont/news/call-...o/46043/1.html
IMHO saran' 2, 3 anni al massimo...poi la linea che indica il miglioramento grafico su console nel tempo, tornerà a essere piatta e costante fino alla fine di questa "next-gen"