Quote:
Originariamente inviato da nickmot
Ha 0,8"-1" di troppo.
Per la QWERTY fisica...
Meglio se fai scorta di Desire Z rotti sulla baia per cavarci i pezzi di ricambio...
Perchè se aspettiamo che qualcuno ci metta in commercio un QWERTY slide torniamo presto a cercare le cabine telefoniche perchè restiamo senza telefono.
|
La speranza è l'ultima a morire...
Ma io più provo ad abituarmi a scrivere sulla tastiera virtuale del mio Nexus7 più mi incazzo come una iena, e non mi capacito come la gente riesca ad usarla senza farsi venire un'esaurimento.
Ma perchè dobbiamo rinunciare ad una cosa così estremamente pratica solo per risparmiare qualche millimetro?
Che poi in USA qualche modello QWERTY interessante c'è, come il Motorola Photon Q, ma da noi neanche l'ombra purtroppo in Europa pare che conti di più la moda e la figosità della praticità d'uso.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Ultima modifica di Bestio : 24-05-2013 alle 13:14.
|