View Single Post
Old 23-05-2013, 15:11   #2
fm.64shark
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Quote:
Originariamente inviato da superzo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, anch'io sto per entrare nel mondo smartphone ebbene sì!
So che ci sono un sacco di discussioni su internet per avere dei consigli sull'acquisto di uno smartphone, però a me non interessa avere il top di gamma nuovo (anche se l'htc one mi attira parecchio, ma ovviamente fuori ogni tipo di logica budget!), sono più orientato verso l'usato, magari non nuovissimo, ma spesso molto conveniente e anche garantito. Vi propongo una lista di smartphone che penso sia interessante e i relativi prezzi che ho potuto trovare:

- galaxy nexus i9250 230
- galaxy s2 190/200
- xperia s 210 +*
- lumia 820 (lte) 250 +*
- lumia 620 180
- iphone 4 190
- htc one s 190

preferirei restare al di sotto dei 200 euro, ma ho voluto inserire anche galaxy nexus, xperia s e lumia 820 perchè da quanto ho capito sono veramente ottimi terminali, con l'820 che pare sia l'unico che supporta lte, non indispensabile, ma magari aiuta la sua longevità. C'è un ma, i prezzi di xperia s e lumia 820 sono riferiti a una versione sim-locked, e non so niente sullo sblocco di smartphone su wp e su android, è possibile?costoso?

Vi ringrazio per qualunque dritta vogliate darmi!
domanda....per cosa pensi di usarlo il tuo primo smartphone del telefono???
ci vuoi smanettare sopra...allora android...se vuoi fluidità e stabilità....wp8....
con quel budget trovi il Huawei w1 nuovo che è un signor cell a quel prezzo....oppure solo oggi al gigante trovavi il 520 a euri 150 al netto di un buono spesa....
per la sim lock mi risulta strano...ogni cell oggi come oggi puoi cambiare sim come e quando vuoi...al limite sarà brandizzato Tim wind o altro...ma non cambia nulla....
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso