View Single Post
Old 23-05-2013, 12:10   #9
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Dai non mi mettere il rolleyes, non volevo essere provocatorio.

Io parlo di accordi per spartirsi il mercato console più o meno equamente: prima di tutto mi pare di aver capito che l'HW di XBOX One sarà inferiore rispetto alla controparte, senza contare la presenza di ben tre sistemi operativi sulla console MS (mi auguro che si "disattivino" dinamicamente in base alla situazione), i quali mangeranno sicuramente parecchia memoria... In secondo luogo la posizione presa sulla questione "always on-line" e per finire quella relativa al mercato dell'usato. Non so, io la vedo più come un HTPC che come una console. Sicuramente la direzione ormai sarà quella, ma di tutte queste features noi non ce ne faremo nulla (essendo secoli indietro in quanto a connessioni internet e multimedialità in generale). Fra l'altro tecnicamente, guardando i trailer, non sono affatto impressionato, spero soltanto che ci sarà una sana ed onesta concorrenza.
Ma infatti è un HTPC, e anche la PS4 sarà praticamente simile solo senza il furto sull'usato e le stronzate televisive...che comunque a me sta roba dell'usato non mi quadra al 100%, sopratutto perchè l'UE si è già espressa a riguardo l'anno scorso. Comunque si vedrà più avanti quando tutti i dettagli saranno più chiari.

Io spero soltanto che arrivino finalmente giochi basati su engine che sfruttano finalmente come si deve le CPU multicore e anche le VGA next-gen, che sono quelle attuali della serie 7000 Radeon...e soprattutto che AMD si tiri un po' su...per il resto possono fare quello che vogliono, tanto io con le console ho chiuso.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1