Quote:
Originariamente inviato da filippo4825
1)è tutto compatibile?
2)valuto ovviamente consigli
3)c'è qualche banco di ram piu performante di quello che ho messo?
4)e cosa piu importante dove acquistare il tutto? non faccio nomi ma da quello da cui ho fatto l'elenco non comprerò mai ho letto cose allucinanti!!  datemi magari qualche store fidati da cui avete fatto milioni di acquisti, a cui magari avete rimandato indietro qualcosa non funzionante e ve l'hanno sostituita!!!cioè seri...anche tedeschi ho letto che molti comprano negli store tedeschi
|
1) Sì
2) Hai dato molti paletti quindi non è che si possa dire chissà cosa, comunque ti posso dire che la sfiducia negli ssd è totalmente immotivata (è stato fatto un po' di terrorismo, soprattutto nei primi tempi dall'uscita, riguarda alla loro durata. Nel frattempo, sono migliorati molto, da tutti i punti di vista). La verità è che se li usi come hdd primario per s.o. e software, ti durerà come o più di un hdd meccanico, diventerà obsoleto molto prima di rompersi.
Seconda cosa potresti mettere una scehda madre meno costosa, sempre z77 ma restando sui 120/130€ tipo la extreme 4 che ti permette un buon oc senza essere così cara.
Il resto può andare bene, ma nessuno può garantirti, neanche con una 7950, che i giochi in futuro vadano al massimo.
3) Vanno benissimo quelle, andare oltre non servirebbe a molto in ambito gaming.
4) Non si possono nominare shop on line, i più noti li saprai anche te.