View Single Post
Old 22-05-2013, 16:05   #19
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da kuug Guarda i messaggi
di cosa stiamo parlando in questo articolo?
io ho commentato quello.
Che poi sia più economico uno o l altro sistema possiamo discutere da qui all'infinito.
Per esempio io ho anche un PC che mi permette di giocare a tutto senza preoccupazioni.
Ma mi permetti di dirti che quando compro un gioco su console, apro la confezione, inserisco il dvd e gioco.
Su Pc come funziona? apro la confezione, installo il gioco e...? ok, ora scarica 10 Gb di aggiornamenti.Giochi il giorno dopo
Hah e tu pensi che non dovrai scaricare continui aggiornamenti per queste nuove console? LOL

...e poi inserisci il dvd e giochi cosa? Ma l'hai captata la parte che dicono che servirà l'installazione? E che appunto c'è già gente che si lamenta che mezzo tera di HDD non basta ora che i giochi saranno (finalmente si spera) FullHD e quindi occuperanno dimensioni importanti...

Guarda l'hanno già detta in tanti e lo ribadisco: la Xbox One è a tutti gli effetti un PC dove ogni gioco ha un codice unico legato a un account. Fine.

L'unica scusa per acquistarla è che non hai già un pc, o il tuo pc è dell'era paleolitica e ti accontenti di una macchina praticamente blindata lato hardware e costretta a rimanere tale per l'intera vita della stessa con un mercato giochi dai prezzi blindati...con il vantaggio "oh posso starmene spaparanzato sul divano o fare il pagliaccio di fronte a una telecamera rilava movimenti"...WOW che vantaggi da capogiro credo che continuerò ad "investire" sul PC, che farmi prendere per i fondelli da certi escamotage mungi vacche.

Ultima modifica di ice_v : 22-05-2013 alle 16:10.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1