View Single Post
Old 21-05-2013, 22:45   #14
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgivin'WithinTemptation Guarda i messaggi
a volte un bel IMHO ti salva da figure barbine , avresti potuto metterlo, sai?
perché le tue esigenze NON sono le esigenze di tutti, sia per gli utenti standard che per quelli server enterprice

io sono una semplice utente standard, uso il mio unico notebook sia per questioni consumer che per questioni professional..., e ti posso dire che 1,5 dentro il mio acer risultano comodissi...,cosi evito di portarmi i due dischi rigidi esterni portatili da 2,5 e 500gb di capienza l'uno...
ti aggiungo inoltre che 1,5 risultano pochissimi !
Ho detto "la maggior parte degli usi". Di utenti ne vedo a centinaia per lavoro, per questo mi azzardo a fare delle stime.
Poi, sicuramente un disco da 1,5tb da 2,5" fa piacere che ci sia, la scelta è sempre un valore aggiunto per l'utenza.

Ma fa male al cuore vedere che la maggioranza degli utenti standard (cioé chi non legge hwupgrade, ci si dimentica spesso che questo è un sito di appassionati) compra computer al supermercato basandosi solo su quanto è grande il numerino (gigabyte di ram, terabytes di hard disk, gigahertz di processore, ecc.), e non pensando all'uso effettivo che ne dovrà fare, e quindi all'impatto che quel numerino avrà sulla sua produttività.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1