Quote:
Originariamente inviato da tony.bullet
Vabbè, dai, ora lo sai x la prox volta...
Mi fai sapere come ti trovi qnd ti arriva?
|
arrivato oggi, aperto 5 minuti fa... che dire, ho selezionato la lingua Italiana, e ho impostato resto del mondo come regione, ho subito attaccato le mie cuffie (akg da 29€) e la qualità del suono non è buona, non + bella, ma è fantastica e di più.... sento frequenze che con l'iPod da 129€ mi sognavo.... volume molto più alto ma i bassi mettono paura

la cuffia non gracchia
che dite meglio le cuffie di serie o le akg?
ho preso la versione a 4gb, ho messo dentro la schedina da 16gb, ora provo a caricare della musica, poi vi so dire...
intanto tra poco xbox streaming
EDIT: ragazzi ma stiamo scherzando.... questo piccolo coso ho una qualità audio da paura... ma da paura... non avrei mai creduto... si sente tutto, benissimo, devo tenere il volume più basso per non farmi spazzare via i timpani.... provate a mettere "Anastasia" di "Slash" da paura, ti fa venire i brividi.... messa la sd... nessun tipo di rallentamento... funziona benissimo, le cartelle saranno nominate ed ordinate esattamente in ordine alfabetico, ho già messo tutte le raccolte creano artista per artista e ogni album in una cartella diversa... fantastico....leggerissimo e davvero molto ben fatto.... clip fatta come dio comanda, altra che quella del iPod nano

stra felice, ora devo mettere rockbox.... con rockbox si sente ancora meglio? posso giocare meglio con l'equalizzatore?