Grazie ad entrambi per le configurazioni, ora fatemi capire: cosa scelgo?
Una configurazione AMD verrebbe 30/40 euro in meno, ma sarebbe alla pari? Sapevo che gli AMD costavano un po' meno, ma che gli Intel viaggiavano meglio.
La scheda video overcloccata (premesso che di OC non ne so niente) non è una scheda dopata? Cioè, consuma di più, scalda di più e dura di meno?
Altre domande:
1- Ho visto che il monitor è un 16:9 (il vecchio era un 4:3, il mio portatile un 16:10): non porta ad una visione un po' troppo allargata? Chiedo perché film ne verranno visti veramente pochi, e a parità di pollici un 16:9 è più basso di un 16:10, diventando più basso addirittura del vecchio 17" (ed io avevo intenzione che si potesse vedere un pochino più in grande rispetto a prima...). Anche se mi pare di vedere sul sito della chiave che i 16:9 sono la maggioranza. Voi che pensate?
2- Questione OS: sul portatile ho Win7 e mi trovo bene. Come si comporta Win8? Soppianterà Win7, o farà la fine di Vista e si spegnerà prima del predecessore? Perché ho visto che la nuova interfaccia divide molto le opinioni, e visto le ultime tendenze di ottimizzare tutto per i tablet e dimenticarsi del resto...
3- Possiedo un ups della Trust da 750VA: ce la fa?
Lo so, sono pesante, me lo dice sempre anche mia madre...